Tutto quello che c’è da sapere
Per accogliere le numerose domande e dare maggiore
opportunità di partecipazione, il termine di presentazione delle domande Buoni
Spesa- Decreto Legge n. 154 del 23/11/2020 (Ristori-ter)- è stato prorogato alle
ore 20.00 del 12 aprile 2021, in deroga a quanto stabilito dal precedente avviso
che aveva fissato la scadenza al 30 marzo 2021.
Pertanto, con riferimento ai “Termini e modalità di
presentazione delle domande di Buoni Spesa ” si ricorda di collegarsi all’indirizzo
https://marano.soluzionipa.it
(il link) poi cliccare su registrazione e compilare il format. Si elencano
alcune indicazioni per la presentazione della domanda ed eventuali criticità:
• la mail di conferma dell’account potrebbe arrivare dopo
qualche minuto a causa di controlli sul traffico mail dei gestori di posta.
• A causa di tali controlli, la mail generata
automaticamente dall’applicazione Comunale potrebbe essere vista come spam e quindi
si invitano i cittadini, se non si riceve tale e-mail a controllare la propria
cartella SPAM.
• prestare attenzione ai messaggi che il sistema presenta
alla mancanza di campi obbligatori per la registrazione e l’invio della
istanza.
• le istanze vengono protocollate in tempo reale e quindi,
riaccadendo al sistema, nella sezione “elenco delle Tue istanze” il richiedente
ha a sua disposizione il documento presentato e i riscontri del protocollo.
Il Sindaco, l’Amministrazione E L’ Assessore
alle Politiche Sociali
Commenti
Posta un commento