Luigi Pelliccio, l'amministratore di condominio perfetto: ascolta tutti i suoi clienti, anche chi “rompe”

                                     

Carissimo amministratore…state diventando come radio Londra…noi la sera aspettiamo con ansia il bollettino di guerra…!”, un messaggio sul gruppo WhatsApp del Condominio del parco “La Pineta 75” di via Aldo Moro, Calvizzano, che la dice tutta su Luigi Pelliccio, l’amministratore da consigliare a coloro che hanno avuto problemi nei loro condomini. Pelliccio, maranese, oltre ad avere il grande pregio di ascoltare tutti i suoi clienti, di rispondere in qualsiasi momento e intervenire tempestivamente per risolvere i problemi che gli vengono posti di volta in volta, è una persona pragmatica, sempre presente, molto disponibile anche verso coloro che “rompono” le scatole continuamente con richieste futili. Segue meticolosamente tutti i lavori di manutenzione che vengono realizzati, sia quelli ordinari che straordinari.   

“Tempo fa ebbi un problema all’impianto elettrico di casa – afferma la signora L.M. –   gli chiesi se conoscesse qualche  elettricista bravo ed economico.  Ottemperò subito alla mia richiesta. Il lavoro fu fatto a regola d’arte e  mi costò anche poco”.

Perché abbiamo dedicato queste poche righe al signor Pelliccio? Perché, di questi tempi, spesso non è facile parlare con diversi amministratori di condominio e, anche quando ci si riesce, non sempre le richieste trovano riscontro.

 


Commenti