Contrattazione decentrata integrativa 2021 dipendenti Comune Calvizzano: trovato l’accordo con i sindacati Sottoscritto anche per il 2021 il contratto decentrato integrativo al Comune di Calvizzano: anche quest’anno i sindacalisti Franco Raglia ( FP CGIL) e Ciro Esposito (FPL UIL), hanno fatto un buon lavoro e sono soddisfatti dell’accordo raggiunto : “ringraziamo – dicono - la parte pubblica e il sindaco per aver dato un grande contributo al raggiungimento dell’accordo”. Finanziati tutti i servizi alla collettività. “A partire dal 2022 – aggiunge Raglia – abbiamo proposto di portare le ore lavorative degli ex lavoratori socialmente utili stabilizzati da 32 a 36 settimanali e di potenziare l’organico dei poliziotti municipali”. Va ricordato che il dipendente dà il meglio di sé quando è soddisfatto. Cogliamo l’occasione per augurare una buona pensione al poliziotto municipale Giovanni Ferrillo, instancabile lavoratore, in pensione dal primo dicembre 2021.

                                                 

Sottoscritto anche per  il 2021 il contratto decentrato integrativo al Comune di Calvizzano: anche quest’anno i sindacalisti Franco Raglia ( FP CGIL) e  Ciro Esposito (FPL UIL), hanno fatto un buon lavoro e sono soddisfatti dell’accordo raggiunto : “ringraziamo – dicono - la parte pubblica e il sindaco per aver dato un grande contributo al raggiungimento dell’accordo”.

Finanziati tutti i servizi alla collettività.

A partire dal 2022 – aggiunge Raglia – abbiamo proposto di portare le ore lavorative degli ex lavoratori socialmente utili stabilizzati da 32 a 36 settimanali e di potenziare l’organico dei poliziotti municipali”.  

Va ricordato che il dipendente dà il meglio di sé quando è soddisfatto.

Cogliamo l’occasione per augurare una buona pensione al poliziotto municipale Giovanni Ferrillo, instancabile lavoratore, in pensione dal primo dicembre 2021.

 

Commenti