Stato di abbandono in cui versa la città di Marano, Potere al Popolo e Sinistra Italiana chiamano i cittadini alla mobilitazione: prossima tappa, presidio fuori la Prefettura martedì 7 dicembre alle 10.00

                                  

Continua la battaglia dei cittadini e delle cittadine, sempre più sole, per far valere i propri diritti. Lo stato di abbandono in cui versa la nostra città non è più sostenibile, la totale assenza da parte dei Commissari non può essere più accettata.

Per questo motivo questa mattina, durante il presidio tenuto sotto il Comune i cittadini e le cittadine hanno deciso, confortati dal buon risultato della petizione, di portare le loro ragioni in Prefettura.

 Il dissesto finanziario non può essere una scusa da scaricare sulla pelle delle persone. I cittadini e le cittadine hanno il diritto di ricevere i servizi essenziali che spettano e le Istituzioni hanno il dovere di ascoltare e tenere in considerazione le richieste della popolazione. Non molleremo di un centimetro finché ciò non si concretizzerà. Il prossimo appuntamento è quindi  martedì 7 dicembre 2021 sotto la Prefettura di Napoli alle 10:00. Chiediamo a tutti i cittadini e a tutte le cittadine di partecipare perché la battaglia che abbiamo intrapreso riguarda e coinvolge tutti e più ne saremo più la nostra voce sarà ascoltata.

 Potere al Popolo - Marano

Sinistra Italiana - Marano

 

 

Commenti