No alle differenze”: emozionante il Flash Mob di sabato 27 maggio in villa Calvisia

                                        

Emozionante e significativo il Flash Mob “No alle differenze” di sabato 27 maggio in villa Calvisia, organizzato dall’associazione Entheos, presieduta dall’instancabile psicologa e psicoterapeuta Alessandra Panico. Il consigliere metropolitano Luciano Borrelli e l’ex assessore Francesca Nastro hanno portato il saluto dell’amministrazione che ha concesso il patrocinio non oneroso: un riconoscimento morale con il quale il Comune esprime la propria simbolica adesione ad iniziative, promosse da soggetti esterni, ritenute rilevanti e significative per le loro finalità culturali, sociali ed educative. E’ intervenuto anche don Ciro Tufo, parroco della parrocchia San Giacomo di Calvizzano.

Se togliessimo quelle lenti che ci fanno vedere ciò  che a noi non è noto come pericoloso o minaccioso, riusciremmo a vedere le situazioni e le persone veramente per come sono”: questo è il senso del messaggio che abbiamo voluto lanciare, ha dichiarato la dottoressa Panico. 

Entheos, dunque, continua a portare avanti la propria mission: l’associazione di Promozione sociale fu presentata al pubblico martedì 13 dicembre 2022 nella sala teatro della Parrocchia San Giacomo Apostolo di Calvizzano: intervennero il parroco don Ciro, il sindaco di Calvizzano Giacomo Pirozzi, gli assessori Francesca Nastro, Pasquale Napolano, Oscar Pisani, la consigliera comunale Giovanna Bianco.

 

Commenti